Book Trailer Soul

Oggi ho voluto condividere il book trailer di Soul anche qui sul mio blog.

La prima edizione di “Soul” è stata pubblicata su Amazon il 7 Gennaio 2021. E’ un Paranormal Romance con sfumature dark.

Parla della storia di Heavenly Nichols, una ragazza semplice che vive a Fort Sunders, situata nel Tennessee. Frequenta l’Università e vive insieme alla sua famiglia e suo fratello maggiore. Da poco ha avuto una delusione amorosa dal suo ex ragazzo, che continua ad andarle dietro nel tentativo di riconquistarla. Ma Heavenly adesso preferisce una tipologia di ragazzo totalmente differente dal suo ex. Quando conosce Damian Kermit, Heavenly rimane fin da subito affascinata da lui. Lo incontra al parco(in realtà si scontrano), e anche lui rimane colpito da lei. Da quella sera, la vita di Heavenly cambia, la sua tranquillità viene scossa da Damian. Lui non è umano…è un vampiro. Un vampiro di trecento anni con un passato tormentato, dalla personalità complicata, e per Heavenly è difficile decifrarlo. Tra loro due scoppia comunque la passione, anche se sono totalmente differenti, come il giorno e la notte, il sole e la luna, la luce e le tenebre.

Si può fuggire dalle tenebre è la frase che ho deciso di mettere sulla copertina. Qualcuno potrebbe pensare che si riferisca a Heavenly, per il fatto di aver incontrato un vampiro, una creatura tenebrosa. Invece no. La frase in realtà si riferisce a Damian.