Immortality: Dark Side (Immortality Vol.2)

Il Marchio sulla pelle di Keira è quasi completo, e la sua unica possibilità di salvezza è trasformarsi temporaneamente in una vampira mediante un potente incantesimo Celtico, ma le cose non vanno come previsto. Hayden e Keira vengono rinchiusi in una prigione, e ciò che lei temeva di più si concretizza. Il suo incubo diventa realtà: il Primogenito si è risvegliato, e per ottenere la sua tanta agognata immortalità deve ucciderla durante un Rito. Quando tutto sembra perduto, in Keira si risveglia una nuova natura che le permette di nuocere alla vita dei suoi simili, e quindi liberare il mondo da quelle creature. Ma, quando arriva alla villa Delaney, dove risiedono i vampiri, Keira troverà delle brutte sorprese che le sconvolgeranno ancora una volta l’esistenza…

Questo romanzo è stato pubblicato per la prima volta nel 2019 e mantiene l’originalità dell’opera poiché non sono stati apportati grandi modifiche o cambiamenti allo stile di scrittura né alla storia in sé.

Disponibile in formato ebook su Amazon Kindle e Kindle Unlimited e cartaceo su Amazon e in tutte le librerie Giunti al Punto.